Ambiente

La natura della nostra attività implica  un impatto minimo sull’ambiente, ma non per questo trascurabile. Siamo infatti attivamente impegnati nella lotta contro il cambiamento climatico e nella promozione di consumo e produzione responsabili.

riduzionedeglisprechi

La carta è il materiale che più utilizziamo nel nostro ufficio per adempiere agli obblighi burocratici e per tenere sempre aggiornati i nostri clienti su ogni passaggio, senza discriminare i meno digitalizzati. Riconosciamo che i settori in cui operiamo non sono ancora pronti per una completa digitalizzazione, però siamo impegnati nella ricerca di uno snellimento sempre maggiore dell’utilizzo del cartaceo: dall’impiego di un cloud storage per l’archiviazione digitale alla riduzione delle fotocopie.

risparmio-energetico

 

Ridurre il consumo energetico e migliorare l’efficienza energetica è un dovere collettivo. Ci limitiamo all’utilizzo di luci led, ma scegliamo fonti energetiche consapevoli attraverso un fornitore di energia elettrica che seleziona processi efficienti e compatibili con l’ambiente, producendo energia più pulita e vicina ai territori dove viene utilizzata.